FISIOESTETICA

Fisioestetica

Essere e bellessere.

Il corpo parla attraverso la sua forma. La Fisioestetica studia accuratamente le funzioni vitali del paziente, proponendo soluzioni costruite sulle sue particolari esigenze fisiche e in linea con il suo stile di vita. La Fisioestetica è una branca della Fisioterapia, che attraverso le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate nella Fisioterapia riabilitativa, e con la stessa professionalità va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo. Si tratta di trattamenti aventi finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, antiaging e drenanti.

Fisioestetica e Medicina Estetica

Il ruolo della medicina estetica è quello di PREVENIRE, CONTRASTARE e CURARE l’invecchiamento. 

Nel ringiovanimento del volto, il medico specialista, con eventuale team di supporto, deve partire da un approccio tridimensionale che consideri oltre al miglioramento cutaneo anche l’armonizzazione e il ripristino del viso o di particolari aree, spesso si è soliti pensare all’impiego dei filler. Tale tecnica è sicuramente immediata e i risultati ottenuti sono spesso molto soddisfacenti, vi è però il rischio di poter alterare la fisionomia del volto.

La Fisioestetica, soluzione naturale e non invasiva contro l’invecchiamento

Una proposta più innovativa rispetto a questa tecnica abituale risiede nell’impiego di altri strumenti, con potere rigenerante, che permettano di ottenere una bioristrutturazione agendo dall’interno, “costringendo” quindi i nostri fibroblasti a produrre collagene endogeno. Il ripristino volumetrico che ne deriva è pertanto assolutamente

Parliamo di UNA MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA E RESTITUTIVA perché il suo obiettivo sarà quello di andare a ripristinare l’attività cellulare del FIBROBLASTO, con conseguente aumento della produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.Ciò permetterà un recupero del turgore, della elasticità e della luminosità, un’attenuazione delle rughe e un ripristino dei volumi.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

CHECK UP

La fase del Check Up del Metodo Tamburo previene e diagnostica precocemente qualsiasi problema e patologia del sistema muscolo scheletrico.

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA

Ci avvaliamo di strumentazione medica di ultima generazione per analisi e terapie personalizzate sia fisioterapiche che estetiche e nutrizionali. Grazie alle nuove tecnologie utilizzate, il nostro Staff di Specialisti garantisce agli utenti un servizio di massima eccellenza su scala nazionale sia nella prevenzione che nelle diagnosi.

  • Onde acustiche con ozono 75% 75%
  • Fisiospinal System 90% 90%
  • Onde d’urto 75% 75%
  • Magnetoterapia di ultima generazione 80% 80%
  • Pressoterapia con vibrazioni simultanee 65% 65%
  • Tecarterapia di ultima generazione 88% 88%